Ricerca rapida
-
-
CERCA

Chi siamo

L’agenzia Pianeta Immobiliare nasce nel 2000 su iniziativa di Omar Cornolti e Giovanni Ivan Bresciani con la decisione di condividere al servizio del cliente l'esperienza maturata negli anni presso diversi studi immobiliari della provincia di Bergamo.

I titolari dell’agenzia Pianeta Immobiliare hanno scelto di intraprendere la libera professione con l'obiettivo di fornire in prima persona consulenza ed assistenza a 360° nell'ambito immobiliare, dall'analisi dei bisogni del Cliente fino al completamento di tutte le fasi caratterizzanti l'affitto e la compravendita di un immobile.

La società è associata alla F.I.M.A.A. - Collegio Agenti d'Affari in Mediazione della provincia di Bergamo - e dal 2009 è parte attiva della B.I.B. - Borsa Immobiliare Bergamasca – associazione fondata per lo sviluppo ed il consolidamento di una rete di collaborazione tra agenzie immobiliari già ampiamente riconosciute nel mercato bergamasco.
Pianeta Immobiliare garantisce ai propri clienti assistenza in tutti gli ambiti e sino a contratto ultimato, sia per la locazione che per la compravendita anche grazie a consolidate collaborazioni con studi di architettura, legali, notarili e commerciali.

La seria e competente consulenza professionale che la Pianeta Immobiliare offre alla sua clientela contribuisce in maniera determinante a rendere tranquillo e sereno l'importante passo che si decide di affrontare in materia di scelte abitative. Per queste ragioni, dal 2000 ad oggi, lo studio ha saputo affermarsi nel mercato immobiliare bergamasco distinguendosi per la qualità del servizio offerto.

La Pianeta Immobiliare non è formata da venditori ma bensì da professionisti capaci di supportare i propri clienti nella ricerca dell’immobile desiderato in modo consapevole e trasparente.

* I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Ulteriori informazioni Ho capito